15 maggio 2009
Presidente
Ferdinando Giuliani
Consiglieri
Ferdinando Giuliani (rinuncia in favore della carica di presidente)
Giuseppe Milesi
Giuseppe Mondini
Claudio Rota
Cristina Sini
Elena Parietti
Giuseppina Pigolotti
Claudio Albergoni
Revisori dei Conti
Claudio Bolognini
Roberto Brignoli
Claudio Albergoni (rinuncia in favore della carica di consigliere)
Piermario Rota
Probiviri
Giovanni Giuliani
Stefano Sini
Giuseppe Milesi
La quota associativa è stata confermata in Euro 10,00 per i soci ordinari ed Euro 5,00 per i soci minorenni; dal 1° aprile 2009 la sede dell’Associazione è stata trasferita in Via Locatelli Milesi, 16 – Villa d’Almè; le variazioni statutarie prevedono che l’elezione del Presidente sia effettuata dal Consiglio Direttivo, a partire dalle prossime scadenze.
Ringrazio per la fiducia che mi è stata riconfermata e con me ringraziano tutti gli amici che, avendo messo a disposizione dell’Associazione un pò del loro tempo libero, hanno avuto incarichi negli organi associativi.
Chiedo comunque la collaborazione di tutti i Soci, con maggior interesse alle vicende del Museo e dell’Associazione; in questi giorni si sta completando il trasloco, invito tutti a visitare la nuova sede e ad intervenire all’inaugurazione, che si terrà il giorno 30 maggio 2009.
In allegato invio il programma delle conferenze che svilupperanno il tema fissato per il 2009, dal titolo ”TERRA IL PIANETA DELL’UOMO” sono certo che saranno accolte da una buona partecipazione, come nella migliore tradizione dell’Associazione.
Desidero anche informarvi che è allo studio la costituzione di due gruppi interni all’Associazione, formati da appassionati di astronomia e micologia: gli interessati al mondo dei funghi possono contattare il socio Milesi Giuseppe tel. 035/ 542494; chi invece volesse entrare nel mondo dell’astronomia può rivolgersi al socio Albergoni Claudio tel. 3480635307; l’adesione è aperta a tutti, anche ai non soci.
Naturalmente l’Associazione accoglierà e sosterrà anche altri gruppi che volessero costituirsi con interessi naturalistici diversi da quelli che si stanno formando.
L’inizio dell’attività culturale di quest’anno è stato un pò difficile, ma sono certo che le fatiche di tutti gli amici che ci hanno aiutato in questo delicato periodo, saranno ricompensate dalla partecipazione e dalla sincera riconoscenza di coloro che hanno a cuore la vita del Museo e dell’Associazione.
In attesa di incontravi tutti all’inaugurazione della “nuova” sede del Museo e alle iniziative culturali, vi invio i miei più cordiali saluti.
Il Presidente
Ferdinando Giuliani
Nessun commento:
Posta un commento